AVVISO APERTURA SPORTELLO GRATUITO PATROCINIO

Pubblicata il 15/06/2020

Lo sportello del gratuito patrocinio si terrà nei giorni 8 LUGLIO 2020 e 15 LUGLIO 2020, dalle ore 10,30 alle ore 12,30 presso la sede del Consiglio dell'Ordine in via dei Tribunali, 13.

L'accesso allo sportello sarà possibile esclusivamente a mezzo di prenotazione, telefonando al numero 037227117 (digitando l'interno n.2) o inviando una mail alla casella di posta elettronica: barbara@ordineavvocaticremona.it

Si terranno un massimo di 3 appuntamenti per sessione.

Coloro che avranno regolarmente fissato l'appuntamento, dovranno presentarsi in Tribunale portando con sè il documento di identità e la documentazione utile per l'esame della problematica che intendono esporre.

E' obbligatorio accedere in Tribunale muniti di mascherina e guanti.

Quindi, si dovrà attendere il proprio turno all'esterno nello spiazzo antistante alla sede del Consiglio, fino al momento in cui si verrà chiamati secondo l'ora della prenotazione.

Il Consiglio dell'Ordine"