CHIUSURA SEGRETERIE SINO AL 02/06/2020

Pubblicata il 22/05/2020

La Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Cremona,tenuto conto del permanere del rischio contagio Covid 19 e dei recenti decreti emessi dal legislatore diretti ad incentivare il lavoro agile e considerato che , allo stato, l’Ordine degli Avvocati ha provveduto in tale senso, dispone ancora fino al 2 giugno compreso la chiusura al pubblico degli uffici dell’Ordine  (sia di via dei Tribunali che di C.so Vittorio Emanuele II) , fermo restando che gli uffici saranno contattabili  telematicamente ai seguenti indirizzi:

barbara@ordineavvocaticremona.it

antonella@ordineavvocaticremona.it

veronica@ordineavvocaticremona.it

Al fine di garantire i servizi, qualora i Colleghi avessero necessità di accedere agli uffici potranno richiederlo direttamente con le  mail sopra specificate.

Ringraziando per la collaborazione di tutti Voi in questi mesi cosi difficili , sperando che la situazione migliori e ci permetta uno svolgimento più sereno della nostra professione.

Avv.Marzia Soldani