CIRCOLARE 04/06/2008

Pubblicata il 04/06/2008

- In relazione alla prenotazione telematica ai corsi di formazione organizzati dall’Ordine : 1)Siete pregati di prenotare solo i corsi ai quali intendete realmente partecipare, per evitare che Colleghi interessati restino esclusi (posti a disposizione sono 200). Vi ricordiamo che per l’anno 2008 sono sufficienti 6 crediti nelle materie base e 3 crediti in deontologia, previdenza e ordinamento. 2)Se vi siete prenotati e non potete presenziare Vi preghiamo di cancellarVi, sempre con la procedura telematica, almeno entro le ore 10 del giorno fissato per il convegno. 3)Chi non si prenota telematicamente non ha la certezza di partecipare e può comunque presentarsi ma dovrà attendere l’ingresso alla sala di tutti i partecipanti prenotati. 4)Chi si è prenotato telematicamente deve portare la conferma di prenotazione che servirà nel caso in cui il lettore di presenze non legga il tesserino. 5)Nella Vostra situazione crediti risultano registrati, per il momento, solo i crediti maturati con la presenza ai corsi organizzati dal Consiglio dell’Ordine di Cremona, gli altri crediti acquisiti con altri corsi verranno inseriti non appena il programma nazionale lo permetterà, nel frattempo vengono registrati in Segreteria.