Corso di aggiornamento per gli ausiliari dei giudici che svolgono attività di CTU all'interno dell'attività giudiziaria civile - dal 22/06 al 11/07 (12 ore) in modalità frontale

Pubblicata il 08/06/2023

Grazie all’iniziativa del collegio geometri e geometri laureati della provincia di Cremona, in collaborazione con l'Interprofessionale di Cremona, con il supporto del Tribunale e dell'ordine degli avvocati di Cremona, è stato organizzato il corso di aggiornamento per gli ausiliari dei giudici, che svolgono attività di C.T.U. all'interno dell'attività giudiziaria civile che si svolgerà a partire dal 22 giugno p.v. all’11 luglio p.v. in modalità frontale.

Il corso si sviluppa in 4 lezioni, di ore 3 ciascuna, e si svolgerà presso la sede dell'Associazione Professionisti di Cremona (Cremona, via Palestro 66).

La quota di iscrizione è € 60,00 (IVA inclusa). Termine ultimo per potersi iscrivere: 19 giugno 2023.

Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo, sino al limite massimo di capienza della sala (120 posti).

Il corso è accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Cremona con n.8 crediti (diritto civile)

In allegato la locandina del corso corredata della scheda di iscrizione.