News

Corso di perfezionamento in Salute e sicurezza del lavoro: organizzazione, gestione, e responsabilità

  Pubblicata il 22/01/2020

L'Università degli Studi di Milano, su iniziativa del Dipartimento di Scienze Giuridiche "Cesare Beccaria", ha attivato - per il secondo anno consecutivo - il Corso di perfezionamento in "Salute e sicurezza del lavoro: organizzazione, gestione, e responsabilità". 

Il corso si rivolge ai professionisti a vario titolo chiamati a gestire le più stringenti problematiche in materia di sicurezza del lavoro e di malattie professionali e tutte le altre figure alle quali il d.lgs. 81 del 2008 conferisce obblighi di protezione e controllo o ruoli e funzioni in materia di salute e sicurezza del lavoro.
Il corso mira ad offrire una formazione multidisciplinare ai professionisti, manager, dirigenti e a tutti coloro che svolgono ruoli direttivi, decisionali, amministrativi, consulenziali o manageriali in materia di sicurezza del lavoro con riferimento al settore privato e pubblico.
Le iscrizioni sono aperte con scadenza 5 febbraio 2020, ore 14:00.
Per quanto concerne i crediti formativi: il corso è in fase di accreditamento presso l'Ordine degli Avvocati di Milano che riconosce 18 crediti formativi.
L'Università degli Studi di Milano rilascerà un attestato di partecipazione ai partecipanti laureati che avranno frequentato almeno il 75% delle lezioni.
Per ulteriori informazioni si rinvia a quanto riportato dalla pagina online del corso: http://www.beccaria.unimi.it/…/corsi-d…/sicurezza-del-lavoro