LINEE GUIDA COMUNI CNF − MINISTRO DELLA GIUSTIZIA

Pubblicata il 02/03/2020

Si chiede ai colleghi del Foro la disponibilità alla sostituzione in udienza degli avvocati fuori Foro presso il nostro Tribunale.

Il Consigliio dell’Ordine, in ragione di apposito provvedimento delCNF , viste le linee guida del Ministero della Giustizia, al fine di far fronte all’emergenza sanitaria e quindi per ridurre gli spostamenti da Tribunale a Tribunale per lo svolgimento dell’attività professionale , predisporrà un elenco di colleghi per le sostituzioni che  sarà pubblicato sul sito dell’Ordine .

Ciò , ripeto, per consentire a tutti i colleghi la possibilità di reperire più facilmente un sostituto di udienza.

Ringraziando tutti per la collaborazione  e sperando che la situazione si risolva presto,  cordiali saluti

Il presidente Coa