Cari Amici e Colleghi,
si comunica che la tradizionale Cena per gli auguri di Natale si terrà il giorno 11 dicembre 2025, dalle ore 20.00, presso il Palazzo Comunale di Cremona, accesso da Cortile Federico II.
Nel corso della serata sarà consegnata la “Toga d’oro” per il 50° anno di iscrizione all’Albo all’Avvocato Emilio Azzini.
Per questioni organizzative è necessario comunicare la propria adesione alla serata entro e non oltre il 25 novembre 2025, tramite il seguente link:
https://forms.gle/s5HKGQV3ggNU6ASr8 .
Al momento, considerata la capienza delle sale del Palazzo, le iscrizioni sono riservate solo agli iscritti, sarà valutata la possibilità di aprire le iscrizioni anche ad eventuali accompagnatori solo dopo la scadenza del termine del 25 novembre e la verifica del numero delle adesioni.
Il costo della serata è di euro 60 a persona.
È gradito l’abito scuro.
L’iscrizione si riterrà perfezionata solo con l’avvenuto invio del modulo di iscrizione a cui andrà necessariamente allegata la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione da effettuarsi esclusivamente mediante bonifico bancario sul c.c. intestato all’Ordine degli Avvocati di Cremona avente IBAN IT02O0503411401000000001119 (causale: “Cena di Natale 2025”).
La Segreteria dell’Ordine (Barbara) è disponibile per ogni ulteriore informazione.
*
Lo stesso giorno, 11 dicembre 2025, alle ore 18.30, verrà celebrata a Cremona la Santa Messa dal Vescovo di Cremona, Mons. Antonio Napolioni, presso la Chiesa di S. Imerio (via F. Aporti).
Il giorno 12 dicembre 2025, alle ore 18.00, verrà celebrata a Crema la Santa Messa dal Vescovo di Crema, Mons. Daniele Gianotti, in Duomo.
Un caro saluto
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cremona
