26 e 27 GENNAIO 2023 – ELEZIONI CONSIGLIO DELL’ORDINE

Pubblicata il 20/01/2023

Cari Colleghi,
ricordiamo che nei giorni 26 e 27 Gennaio 2023, dalle ore 9,00 alle ore 13,30, presso la sede dell'Ordine in Via dei Tribunali n. 13, si terranno le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Cremona.
Auspichiamo la massima partecipazione, considerata l’importanza dell’avvenimento per il Foro.
Si precisa che, in base alla normativa elettorale, ogni elettore potrà esprimere al massimo 7 (sette) preferenze sulla scheda, scrivendo cognome e nome dei candidati, sempre rispettando la parità di genere.
Potranno quindi al massimo esprimersi 4 (quattro) preferenze per candidati di un genere e 3 (tre) preferenze per candidati dell’altro genere.
Fino a 4 preferenze, la parità di genere potrà non essere rispettata (in via esemplificativa: è valido il voto con cui si esprimono 4 preferenze per candidati dello stesso genere e nessuna preferenza per candidati dell’altro genere).
Con viva cordialità
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cremona